IL RITROVO

Da DARK a TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Angel
view post Posted on 3/3/2004, 14:11




Ragazzi , voglio fuggire da questa città , da questo posto...
è già da un pò ke ci sto pensando ...
se troverò la forza giusta me ne andrò in Norvegia o da qualke parte nel
nord Europa.
Non ne posso + , qui ho troppi ricordi , troppi dolori ke continuano a ferire, a farmi sanguinare , come fosse il loro unico scopo o avessero orgasmi nel farlo...
ho combattuto e sto ancora combattendo ma sento ke non avrò forze ancora per molto.
Dato ke ho cambiato opinione sul risolvere queste cose con il suicidio (ci fossi riuscito le volte precedenti almeno ora non avrei problemi e starei nella MIA pace) se perderò non la battaglia ma la guerra credo mi stakkerò da questa città.

FRANCESCA (MEDIOEVICA) : TI AMO.
ANGELO : TI AMO.
JASMINE : Sorellina almeno te, cerca di essere spensierata e di
mantenere tale spensieratezza,non fari circondare da gente medicre e meskina,MAI.
MILO Tu sei felice e lo vedo. ti voglio un sacco bene.
FRANCESCA (PICCOLA PIUMA) So come sei dentro anke se non lo dai e vuoi dare a vedere. Siamo molto simili. Ti voglio bene.
FRANCESCO ( GUYBRUSH) basta scopate , cerca la tua strada,o forse è questa? mah...basta ke sei felice te,davvero,fai sempre quello ke ti rende felice e non illuderti mai.
ALESSIA Ti voglio bene.
ELENA sei la felicità in persona, continua ,sempre ti prego!
FRANCESCO (TheWorld21)Bella fratè! SPacca nella vita ke ne hai tutti gli elementi! un abbraccio.
SYWEN Ricorda tutto quello ke ti ho detto x telefono. Fai sempre così,non fare cose di cui non sei certa o ke porteranno incertezze future.
Ti voglio tanto bene.
GIADA (Dama Orientale) mah...buone scopate...xerò ti illudi e lo sai anke te. la sabbia copre ma il vento la porta sempre via ricordalo.
VINCENZO (autorità) continueremo a sentirci lo stesso,stammi bene amico mio.
LUCIA (Sally) non so cosa dirti scusa. un abbraccio virtuale.
TUTTI QUELLI KE MI CONOSCONO MA NON HO NOMINATO statemi bene.
[/B]

Edited by Dark_Angel - 3/3/2004, 11:52
 
Top
angelik
view post Posted on 3/3/2004, 14:13




stai per andare viA..ADESSO??
 
Top
Dark_Angel
view post Posted on 3/3/2004, 14:14




adesso no ma la cosa è imminente , credo... ho detto , sento di non avere + tante forze x la guerra...
 
Top
angelik
view post Posted on 3/3/2004, 14:18




ma quale guerra fratello???
di che guerra parli..???
cosa ti ferisce??
nn capiasco..
 
Top
Dark_Angel
view post Posted on 3/3/2004, 14:22




non posso rispondere al tuo sms... non ho soldi... scusa...

Della guerra ke faccio da tempo x ottenere la vera libertà , la spensieratezza, l'amore. ieri ti ho risposto un pò male x il mio articoletto pubblicato su metro...scusa...sono intrattabile questo periodo...
sono stanco,stanco di perdere,ma la gente e recidiva e questo influisce sull'esito finale...
 
Top
angelik
view post Posted on 3/3/2004, 14:24




capisco.. posso chiamarti se ti va?
 
Top
guybrush2001
view post Posted on 3/3/2004, 14:24




Beh, se proprio devi partire... Sai che lo capisco...

MA ALMENO VATTENE IN JAMAICA NOOOOO????
 
Top
milodm
view post Posted on 3/3/2004, 14:37




!!!

Be', Ale, anche se dovessi davvero partire molto presto credo che ci sarà occasione di vederci, no?
...Ed avrai comunque bisogno di un po' per organizzarti, credo.



Edited by milodm - 3/3/2004, 12:16
 
Top
angelik
view post Posted on 3/3/2004, 14:41




io credo che nn sia necessario partire fisicamente parlando.
io credo che il mio amico alessandro abbia bisogno di stare da solo.Di apprezzare e lavorare su cose di lui che conosce poco. Questo suo estremo bisogno di amore da dare e ricevere a tutti i costi deve canalizzarlo in altro modo.
sbaglierò, ragazzi, ma lo reputo un percorso importante.
 
Top
ale75
view post Posted on 3/3/2004, 15:12




ma...
manco per poco e cos'è tutta sta caciara....
forse hai solo veramente bisogno di stare un pò solo con il tuo cuore, ascoltalo e scegli...
 
Top
Dama Orientale
view post Posted on 3/3/2004, 15:47




ho letto l'sms che mi hai inviato.Appena carico ti rispondo.
 
Top
Dama Orientale
view post Posted on 4/3/2004, 14:46




Ale ti ho risposto!
 
Top
Piccola Piuma
view post Posted on 4/3/2004, 14:54




No,Alex,no no e no.
Ho letto solo ora questo tuo topic.
Ieri sono stata poco presente e mi è sfuggito.
Cazzarola ci risiamo.
No.
Uffaaaaaaaa! Ti voglio troppo bene!
Quanto mi fai incazzareeeeeeee!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2004, 17:19
Avatar

StoryTeller
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
12,823

Status:


Che cavolo scrivi ?

Pensi che scappare ti farà davvero stare meglio? Risolverà tutti i tuoi problemi? Non lo credo davvero ... e a proposito, sopratutto non voglio sentire frasi del cavolo tipo SUICIDIO e MIA PACE , sei troppo intelligente per crederci veramente.

Ok, puoi pure dire che non ti conosco abbastanza per sapere tutto di te, hai ragione, ma so che anche se si stà male da morire e il momento è un vero schifo ... non è che questa fuga risolva le cose ... magari prenditi questo si uno stacco dall'ambiente che ti circonda ... una vacanza o un viaggio di qualche settimana ... o anche qualche mese se lo ritieni giusto ... ma non credere che i problemi si risolvano da soli ... quanto ai ricordi ... essi sono parte di noi, comunque, l'unico modo per sopravvivere ai ricordi è essere in grado, poco alla volta, di affrontarli, e accettarli ... e tu hai la fortuna di avere un buon numero di amici che ti possono e vogliono aiutare ... non dimenticarli mai ... perchè fino a che hai loro ... per quanto tu stia male ... non sarai mai solo ...

E per cominciare, se accetti un consiglio ... esci il più possibile, incontra gente, NON RESTARTENE A CASA a pensare ... non è ancora il momento ... e non arrenderti !


 
Top
*Sally ;O))*
view post Posted on 5/3/2004, 00:51




CITAZIONE (angelik @ 3/3/2004, 12:20 )
io credo che nn sia necessario partire fisicamente parlando.
io credo che il mio amico alessandro abbia bisogno di stare da solo.Di apprezzare e lavorare su cose di lui che conosce poco. Questo suo estremo bisogno di amore da dare e ricevere a tutti i costi deve canalizzarlo in altro modo.
sbaglierò, ragazzi, ma lo reputo un percorso importante.


Non posso fare altro che quotare Angelo,
Alex davvero ascoltalo, lui ti vuole bene davvero, in questi momenti un amico credo che sia più di qualsiasi altra cosa, in quanto a me non devi lasciarmi scritto nulla, il mio è un abbraccio reale ed un grosso in kulo alla balena.
Sally

Edited by *Sally ;O))* - 4/3/2004, 22:32
 
Top
19 replies since 3/3/2004, 14:11   500 views
  Share